Play Slideshow
FacebookInstagramVimeoYoutube

FOTO MARTIZ

 

 

Ogni reportage di nozze non ha eguali. Ogni singola coppia di sposi, nel giorno del loro matrimonio e' pronta a lasciarsi andare incontro a sensazioni di gioia, stupore, commozione, nel modo più naturale possibile, seguendo la voce del cuore. Tutto gira intorno a loro.

Marco Baio, con sensibilità e discrezione, e' pronto a cogliere nella vera essenza attimi fatti di sguardi, di gesti, grazie ai suoi scatti fotografici, come ricordi indelebili tra le pagine di un album.

Uno sguardo attento lo rivolge anche a coloro che condividono con gli sposi momenti irripetibili, momenti di festa perchè può bastare una carezza, un abbraccio, un sorriso per far vivere di luce propria una foto.

La cura nel riprendere semplici dettagli pensando a un particolare dell'abito, un fiore, le fedi... l'abilita' nel catturare la luce naturale, lo studio dell'immagine attraverso l'obbiettivo, rendono magiche le sue foto.

Marco Baio, specializzato nel reportage di nozze, tutto questo lo ha raggiunto completamente grazie alla sua tenacia e grazie a un'esperienza fotografica ventennale nel settore del wedding che lo ha portato a creare uno stile personale e autentico, frutto di studio e passione per il suo lavoro.

Con professionalità si dedica a seguire le sue coppie di sposi in tutti i momenti per poter raccontare attraverso immagini il loro evento indimenticabile, avvolto da un susseguirsi di emozioni: dai momenti dei preparativi e dell'attesa, ai momenti solenni della cerimonia fino al ricevimento e al primo ballo. Tutto questo senza fretta e senza schemi, semplicemente rispettando le loro esigenze e stati d'animo... con delicatezza, come quando si accarezza un bambino. E' cosi' che Marco Baio, con naturalità ed eleganza, è pronto a coronare una lunga storia d'amore rendendo unico il vostro reportage di nozze, come unici siete voi.

Tiziana